ONPS.INFO

Switch to desktop Register Login

La cultura della legalità e sicurezza: condizione indispensabile per lo sviluppo e per contrastare ogni forma di sopraffazione e violenza

Invito alla Cerimonia per il conferimento del Premio ONPS 2011 - 6a Edizione che si svolgerà giovedì 7 giugno dalle h. 15.30 nella Sala del Tempio di Adriano Piazza di Pietra. Seguirà una cena. 


Il Premio ONPS, che è alla sua 6a edizione, viene assegnato da una Giuria, composta dai componenti i Comitati Tecnico Scientifici dell'ONPS, a privati, Enti, Fondazioni o Società che hanno svolto nei diversi ambiti professionali concrete azioni poste in essere in linea con gli obiettivi sopra indicati, o che hanno elaborato studi, progetti, campagne di informazione e formazione, volti a garantire e diffondere la cultura della legalità e della sicurezza fra i cittadini, la salvaguardia dei diritti umani contro ogni forma di sopraffazione, discriminazione, di violenza e per la pacifica convivenza fra i popoli appartenenti anche a diverse etnie.

Saranno presenti personalità del mondo istituzionale, culturale, associazionistico, ecclesiastico, imprenditoriale, diplomatico, accademico e militare italiani e stranieri.
L'ingresso è libero. E’ gradita la vs. conferma di partecipazione (email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Su richiesta verranno rilasciati gli "Attestati di Partecipazione".


Un cordiale saluto cui si unisce quello della nostra Presidente Claudia Benedetti.

F. D'Alessio
Responsabile Organizzazione Grandi Eventi ONPS.

scarica il programma

Copyright © 2000-2012 O.N.P.S. Via della Badia di Cava, 36/B - 00142 Roma | Fax: 06-7911292 | E-mail: info@onps.eu Reg. Ag. delle Entrate, Uff. Roma 1 RCB - Serie 3 n° 5801 | C.F.: 97414410585

Top Desktop version